Quante forme può avere un coffee table in metallo? La risposta è semplice; tutte quelle che può ideare un architetto o un designer. Tali forme possono essere le più varie, ma nel caso di questo nostro progetto realizzato in collaborazione con Studio Telemaco, le forme essenziali di un coffee table sono tre.
Il quadrato, il cerchio, e l’ovale. Una forma per ogni ambiente. Una forma per adattarsi ad ogni stile di arredamento.
Quale che sia, la forma non è però l’unica cosa che può caratterizzare un coffee table. Questa tipologia di tavolini in metallo può essere infatti personalizzata a seconda delle più svariate esigenze di architetti e designer.
Dal disegno della struttura alla materialità del piano – ma anche dalle lavorazioni specifiche degli elementi e delle finiture. Le scelte sono molteplici e per ogni scelta ci sono ulteriori livelli di dettaglio da considerare.
Di esempi ce ne sono moltissimi, ma quello che più interessa a un progettista è la possibilità di variare, sperimentare, creare nuove forme e composizioni.
Questo e molto altro è possibile con i giusti partner di progetto. Ditte come Valente per esempio. Lavoriamo e realizziamo superfici e strutture metalliche partendo da qualsiasi idea progettuale. Come appunto nel caso della produzione in serie appena citata di coffee table.
Per saperne di più visita la scheda dedicata, oppure guarda la sezione prodotti del nostro portfolio. E se sei alla ricerca di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli allora conta su di noi. Se hai domande o vuoi chiedere informazioni non esitare a contattarci, troverai sempre qualcuno del team pronto a risponderti!